MILANO — Non soltanto la mega Roastery milanese. Oltre al megastore di piazza Cordusio (apertura prevista per settembre), Starbucks è pronta ad accendere le sue insegne in numerose location, tra cui l’aeroporto di Malpensa.
Il gruppo Percassi, che ha l’esclusiva per l’Italia del marchio, parla già di cinque nuovi store nel territorio lombardo e cerca personale. In particolare per le figure di store manager e assistant store manager.
Come lavorare con Starbucks? Basta cliccare QUI
Le selezioni sono già partite. Sui motori di ricerca, come infojob, si possono trovare i primi annunci relativi all’ormai prossima apertura della caffetteria Starbucks nell’aeroporto della brughiera.
Al momento ci sono cinque posizioni aperte per Store manager. Proprio quanti sono i locali che apriranno in questa prima fase tra il centro città e l’aeroporto.
Si richiede il diploma di Maturità, un esperienza minima di almeno tre anni in contesti retail strutturati, una buona conoscenza dell’inglese e la disponibilità a trascorrere a Londra un periodo di formazione.