lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

E il colosso americano delle caffetterie è partner di due aziende sul mercato asiatico

“Siamo entusiasti di continuare il nostro viaggio per diventare risorse positive insieme ai nostri clienti in Asia”, ha commentato riguardo all’ampliamento dei menu Sara Trilling, presidente di Starbucks per il mercato Asia-Pacifico. I nuovi prodotti alimentari includono uno Spiced Impossible Puff e un Maize Impossible Sandwich a Hong Kong, e un Beyond Meatball Sandwich a Taiwan

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Ancora notizie che riguardano il colosso americano del caffè Starbucks, che continua a crescere attraverso nuove collaborazioni all’estero. Sul mercato asiatico, l’impresa nata dal sogno di Howard Schultz, ha fatto ulteriori passi avanti, stringendo una partnership con due note aziende legate al territorio, per proporre delle nuove alternative vegetali sul menù. Leggiamo i dettagli di questa operazione dall’articolo di Shivdeep Dhaliwal per il sito it.bezinga.com.

Starbucks Corporation ha affermato che questo mese porterà su alcuni mercati asiatici selezionati le nuove alternative vegetali per cibo e bevande.

Cosa è successo La catena di caffè con sede a Seattle aggiungerà ai propri menù alimenti forniti da Beyond Meat Inc e Impossible Foods in mercati come Hong Kong, Singapore, Nuova Zelanda, Thailandia e Taiwan, ha affermato la società in una nota.

“Siamo entusiasti di continuare il nostro viaggio per diventare risorse positive insieme ai nostri clienti in Asia”, ha commentato riguardo all’ampliamento dei menu Sara Trilling, presidente di Starbucks per il mercato Asia-Pacifico.

I nuovi prodotti alimentari includono uno Spiced Impossible Puff e un Maize Impossible Sandwich a Hong Kong, e un Beyond Meatball Sandwich a Taiwan.

Starbucks sta inoltre introducendo l’Oatmilk Cocoa Macchiato di Oatly

Un’azienda lattiera europea non quotata che produce prodotti a base vegetale in otto mercati del continente. Quest’estate la catena di caffè ha aggiunto un panino per la colazione, con ingredienti realizzati da Impossible Foods, in 15.000 negozi negli Stati Uniti dopo aver già introdotto prodotti simili a marchio Beyond Meat in Cina e Canada.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio