MILANO – Starbucks arriverà nel capoluogo lombardo molto presto. Gli accordi e le trattative per l’apertura di una caffetteria statunitense della famosa catena sono ormai quasi del tutto concluse e, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe già stata fissata una data di apertura per il prossimo settembre. Ma secondo qualcuno potrebbe avvenire anche prima, nella sede dell’ex Palazzo della Posta di Piazza Cordusio.
A curare l’arrivo nella città milanese del colosso americano del caffè è il gruppo Percassi e sarebbero quasi concluse le trattative con Blackstone. Il gruppo che ha la proprietà sull’edificio.
Palazzo della Posta: qui diventa realtà il sogno Starbucks
Il CEO di Starbucks, Howard Schultz, a proposito dello stile, aveva detto: “Sarà elegante, la quintessenza del design nel centro della città“. Il punto vendita dovrebbe sorgere nell’ex palazzo delle poste in Piazzale Cordusio, giusto a pochi passi dal Castello Sforzesco e dal Duomo.
I lavori per la messa a norma e il rinnovo del locale dovrebbero partire tra fine 2016 e inizio 2017 e sarà un punto vendita di lusso, afferma Howard Schultz.
Come candidarsi
Per potersi candidare alla futura offerta di lavoro, sarà necessario compilare il curriculum vitae in formato europeo e il form, inviandolo in allegato tramite il Sito Ufficiale nella sezione Lavora con noi.