domenica 19 Gennaio 2025

Starbucks: nuova apertura nel centro storico di Firenze il 30 giugno

I dettagli sul nuovo punto vendita fiorentino del colosso americano si conosceranno il 29 giugno, giorno dell'anteprima stampa

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il celebre frappuccino sbarca a pochi passi dalla Cattedrale di Santa Maria del Fiore a Firenze in via dei Cerretani. A fine giugno è prevista l’apertura della nuova caffetteria di Starbucks, la catena americana che sei mesi fa ha inaugurato il primo store in città (ne abbiamo parlato qui). Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato su Il Reporter.

Il nuovo Starbucks a Firenze

  • CIMBALI M2

FIRENZE – Dopo il negozio nel sottopassaggio della stazione, Starbucks raddoppia a Firenze e annuncia l’apertura di una nuova caffetteria nel centro storicoin via dei Cerretani. L’annuncio è arrivato da Percassi, gruppo che in Italia ha la licenza del marchio delle celebri caffetterie a stelle strisce. La catena del Frappuccino conta una trentina di store in oltre 70 Paesi del mondo.

Lo Starbucks in via dei Cerretani 49 rosso, che prende il posto del negozio di oggettistica Dmail, aprirà i battenti al pubblico venerdì 30 giugno 2023. Un locale a pochi passi dal Duomo e dalle strade più battute dai turisti. I dettagli sul nuovo punto vendita fiorentino del colosso del Frappuccino si conosceranno il giorno prima, quando è stata fissata l’anteprima per la stampa.

A differenza del punto vendita nel sottopassaggio della Stazione, l’immobile sarà più ampio potendo contare sugli spazi lasciati liberi da Dmail, catena che tra le altre cose è di proprietà dello stesso gruppo Percassi.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more