MILANO – Starbucks è alla ricerca di operatori per la nuova attesissima apertura prevista entro la fine di quest’anno. L’azienda americana di ispirazione italiana, sta per inaugurare il suo primo punto vendita in Italia in Piazza Cordusio a Milano nell’ex Palazzo delle Poste che oggi è alle prese con un complesso e pesante intervento di ristrutturazione.
La Roastery di Starbucks vedrà la luce a Milano
Dopo la Roastery di Piazza Cordusio e Starbucks aprirà un locale anche a Roma in Piazza di Spagna e alla Stazione Termini.
Per l’occasione, quindi, ci sarà una campagna di reclutamento tramite i classici recruiting day. Ecco quali saranno le posizioni aperte e come inoltrare il classico curriculum vitae.
Posizioni aperte
I colloqui, quindi, si terranno durante il Tfp Summit. Un evento a cadenza annuale dedicato al turismo, alla formazione e alle professioni.
Il luogo in cui poter quindi inoltrare il curriculum vitae sarà il Marriott Hotel situato in Via Washington 66 a Milano. Le posizioni aperte e per le quali sarà possibile inviare la propria candidatura sono: addetti alla ristorazione, camerieri di sala, cuochi; pizzaioli, manager di sala, sous chef, store manager e crew member.
Come candidarsi
Prima di potersi presentare presso il Marriott Hotel di Via Washingto 66, è necessario effettuare l’iscrizione presso il portale web www.tfpsummit.it.
Starbucks sul proprio sito Internet ufficiale non mostra una sezione “Lavora con noi” dove poter visionare gli annunci di lavoro e inoltrare il curriculum vitae.
I colloqui di lavoro avranno quindi luogo l’1 febbraio 2018 dalle ore 9 alle ore 18 a Milano, presso l’hotel Marriot.