martedì 22 Ottobre 2024

Starbucks: il nuovo store a Venezia imbrattato con scritte pro Palestina

Le scritte sono state subito rimosse dallo staff, secondo quanto comunicato dall'azienda, ma le fotografie delle vetrine imbrattate erano state già condivise sui social network. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine da parte della Digos, che esaminerà le immagini delle telecamere di sorveglianza nell’area

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Le vetrine del nuovo punto vendita Starbucks a Venezia aperto venerdì 18 ottobre sono state imbrattate con scritte spray anti-israeliane. “Zionist money not welcome. Free Palestine”, sono le parole scritte sulle vetrine: tradotti suona “I soldi dei sionisti non sono benvenuti, Palestina libera”. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione Efa News.

Vetrine imbrattate allo Starbucks di Venezia

VENEZIA – Non inizia bene l’avventura di Starbucks a Venezia. La catena di caffetterie approdata in laguna nel week end nel centro storico, vicino al Ponte di Rialto, dove c’era il negozio di abbigliamento Celio, in calle Marzarieta Due Aprile, ha avuto subito una brutta sorpresa.

CIMBALI M2

Le vetrine del nuovo punto vendita, infatti, sono state imbrattate da mani ignote con scritte spray anti-israeliane. “Zionist money not welcome. Free Palestine”, sono le parole scritte sulle vetrine: tradotti suona “I soldi dei sionisti non sono benvenuti, Palestina libera”.

Le scritte sono state subito rimosse dallo staff, secondo quanto comunicato dall’azienda, ma le fotografie delle vetrine imbrattate erano state già condivise sui social network. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine da parte della Digos, che esaminerà le immagini delle telecamere di sorveglianza nell’area.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio