domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Starbucks: a Verona lavori in corso per prossima caffetteria

Non ci sono ancora notizie sulla data di apertura del nuovo punto vendita, che comunque non è imminente

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il colosso americano debutterà a Verona, in galleria Pelliciai, con un nuovo punto vendita. Non ci sono ancora notizie sulla data di apertura, ma l’azienda sta già cercando personale online per lavorare nella nuova caffetteria targata Starbucks. Leggiamo di seguito l’articolo di Ilaria Noro per il portale L’Arena.

L’apertura di Starbucks a Verona

VERONA – Starbucks Verona non sarà più solo il nome che identifica la particolare miscela del noto caffè americano, dall’aroma intenso e dedicata alla città degli innamorati shakespeariani. Ora è certo: il colosso americano sbarcherà nel cuore della città antica, in galleria Pellicciai, con una nuova e inedita caffetteria. E online è già partita la ricerca di personale.

Le indiscrezioni secondo cui la catena di caffè statunitense, fondata a Seattle nel 1971 e diffusissima anche nel nord Europa, stesse cercando la location ideale per approdare entro l’ansa dell’Adige giravano già da tempo.

E si erano concentrate proprio nei dintorni di piazza Erbe, spaziando da alcuni locali vuoti a lato della Domus Mercatorum a via Pellicciai, data a fine aprile come la favorita. Mancava l’ufficialità, che è arrivata ieri.

Il logo di Starbucks, la sirena a due code stilizzata, bianca su fondo verde, è infatti comparsa sulle vetrofanie affisse su tutte le vetrate del degli spazi commerciali di galleria Pellicciai, all’angolo con via Quattro Spade. Non ci sono ancora notizie sulla data di apertura, che comunque non sembra imminente.

All’interno, al momento i lavori si stanno concentrando sulle demolizioni dei vecchi arredi: qui, prima, c’era il bar ristorante L’Aquila Nera, chiuso ormai da anni. Per lo più completamente nere, per non svelare gli arredi interni quando saranno in fase di allestimento, le vetrofanie però contengono già qualche prima informazione.

Tra queste un qrcode, il codice da inquadrare con il cellulare, che rimanda al sito per la ricerca del personale che sarà chiamato a lavorare nel nuovo spazio caffè.

Per leggere la notizia completa cliccare qui.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio