domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Starbucks Corea festeggia i risultati della trimestrale, ma si ritrova un focolaio in un locale

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Starbucks Corea brinda ai numeri del secondo trimestre: nonostante la pandemia, la divisione sudcoreana del colosso di Seattle registra un utile netto in crescita del 52% rispetto al pari periodo dell’anno scorso, a 46,2 miliardi di won (32,85 milioni di euro). L’utile operativo vola a 61,7 miliardi (43,87 milioni), in crescita a sua volta del 54%. Le vendite salgono a 482,6 miliardi (343,17 milioni), con un incremento del 5,4%.

E le vendite dei primi 6 mesi raggiungono i 937,1 miliardi (666,36 milioni). Un risultato di metà anno in linea con l’obiettivo di fine esercizio dei 2 mila miliardi di won.

Risultati brillantissimi, in tempi di coronavirus, favoriti dal successo della app “Siren” e dal take away. Ma anche dall’apertura di nuovi punti vendita, continuata anche nei mesi scorsi.

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio