MILANO – La ricorrenza di San Valentino è molto popolare in tutto il mondo ma in particolare in Giappone. Dove la tradizione annuale degli scambi di cioccolatini per la ricorrenza dedicata agli innamorati è presa seriamente, tanto da essere considerato quasi un rito d’obbligo. Starbucks Japan non manca l’occasione di proporre le proprie bevande a edizione limitata per celebrare questo periodo rosa.
Starbucks Japan, l’offerta
Triple Nama Chocolate Frappuccino è la prima bevanda del menù speciale. Il cioccolato Nama è una via di mezzo tra cioccolato e panna con un ripieno di tartufo. È presente anche una seconda base di cioccolato, nama chocolate whipped cream e la nama chocolate sauce. Una bevanda calda al triplo cioccolato.
Il Double Nama Chocolate Mocha è la seconda opzione
Il cioccolato incontra l’espresso, il latte caldo e la panna montata al cioccolato Nama. Scaglie e salsa di cioccolato ornano la bevanda come tocco finale.
Baked & Creamy Nama White Chocolate Frappuccino conclude il menu di San Valentino. La bevanda contiene cioccolato bianco Nama e cioccolato bianco al forno. La salsa di cioccolato bianco contiene caffè per marcare ancora di più il gusto donandogli una nota dolce ma decisa.