VERONA – Verona, la città dell’amore, accoglie il suo secondo store Starbucks, il 39° in Italia. Il negozio, aperto in partnership con Percassi, licenziatario esclusivo del marchio in Italia, sarà situato nel centro commerciale Adigeo e creerà 11 opportunità lavorative nella comunità locale.
Il secondo locale Starbucks a Verona
Situato tra il centro di Verona e l’uscita autostradale Verona Sud, a pochi minuti di auto dal centro urbano, il centro commerciale si sviluppa su una pianta che rappresenta la lettera A come Adigeo, lungo una superficie di circa 47.000 mq, distribuita su due piani.
Ospita più di 130 negozi, da oggi anche Starbucks, dove i visitatori possono trovare moda, beauty, benessere, elettronica, un ampio food court, un supermercato e molteplici servizi per tutte le necessità.
Il design del nuovo store trae ispirazione dall’architettura e dai pittoreschi ponti di Verona ed è caratterizzato da un’atmosfera elegante e delicata, dalle tinte calde e dorate che creano un ambiente amichevole e accogliente.
Il negozio racchiude l’essenza dell’ambiente romantico della città, omaggiato con due artwork a tema floreale posti sulla parete antistante il bancone.
Lo store si sviluppa su una superficie di 150 mq ed è organizzato in modo da accogliere sia i visitatori in cerca di una pausa veloce da gustare in piedi, sia coloro che vogliono dedicarsi del tempo in una giornata di shopping, rilassandosi in uno dei 21 posti a sedere presenti.
L’anima dello store è l’iconico menù Starbucks, con la sua vasta offerta food e le iconiche bevande.
I clienti possono assaporare i classici espresso e cappuccino, l’intramontabile Frappuccino o la campagna stagionale Summer, che include le bevande fredde come Crème Brulée Cold Brew, Crème Brulée Brown Sugar Frappuccino, Crème Brulée Iced Brown Sugar e Oat Shaken Espresso.
Indirizzo: Centro commerciale Adigeo, Viale delle Nazioni, 1 Verona (VR) Orari: lunedì-domenica dalle 9.00 alle 21.00
La scheda sintetica di Starbucks Coffee Company
Dal 1971, Starbucks Coffee Company è impegnata nell’approvvigionamento etico e nella torrefazione di caffè Arabica di alta qualità. Con oltre 33.000 negozi in tutto il mondo, oggi Starbucks è il primo torrefattore e rivenditore di specialità caffearie al mondo.
Grazie al suo impegno costante per l’eccellenza e i suoi valori, porta l’unicità della Starbucks Experience nella vita di tutti i clienti attraverso ogni singolo caffè. Per maggiori informazioni basta cliccare qui.
La scheda sintetica di Percassi
Percassi è una società le cui attività comprendono lo sviluppo e la gestione di reti commerciali in franchising di importanti marchi (come Gucci, Armani Exchange, Saint Laurent, Nike, Jordan, Victoria’s Secret, Bath&Body Works, LEGO, Garmin in ambito fashion-beauty e consumer, e Starbucks nel food) e in joint venture, come All’Antico Vinaio. Il gruppo Percassi è anche attivo nella gestione di brand propri (Womo e Bullfrog nel settore della cosmetica, Atalanta in ambito sportivo, Da30Polenta nel food) e detiene una rilevante partecipazione in KIKO Milano.
Percassi opera anche in ambito real estate per la realizzazione di importanti progetti immobiliari nel settore commerciale e direzionale. Per ulteriori informazioni basta cliccare qui.