domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Starbucks in arrivo a Napoli nella galleria Umberto I

Il vicepresidente dell’associazione dei direttori dei centri commerciali, Gaetano Graziano: “L’apertura dei due brand nel cuore di Napoli rappresenta un importante passo verso la rinascita di una galleria commerciale storica di interesse turistico. Questo evento è, inoltre, un’opportunità unica per il capoluogo partenopeo che potrà rafforzare proprio l’immagine di una città moderna e cosmopolita, in grado di competere con altre città italiane ed europee"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

A Napoli apriranno presto le saracinesche di Starbucks (ne abbiamo parlato qui). Si tratta del secondo punto vendita del colosso americano in Campania dopo quello di Marcianise presso l’Outlet La Reggia. Il punto vendita del capoluogo campano vedrà la luce all’interno della galleria Umberto I insieme al multistore Mondadori.

La sirenetta di Seattle all’interno di Napoli potrebbe rappresentare per alcuni una controversia verso la tradizione del caffè, custodito nelle mura della città; tuttavia, come sottolinea Gaetano Graziano, vicepresidente dell’associazione dei direttori dei centri commerciali, l’apertura di due grandi brand rappresenterebbe “un importante passo verso la rinascita di una galleria commerciale storica di interesse turistico”. Leggiamo di seguito l’articolo pubblicato dal portale d’informazioni Napoli Sera.

Starbucks sbarca a Napoli

NAPOLI – Approderanno prossimamente a Napoli, nella galleria Umberto I, Starbucks, locale americano che serve caffè (28mila esercizi in mezzo Mondo) e un grande multistore Mondadori. Sul dibattito in corso è intervenuto anche il vicepresidente dell’associazione dei direttori dei centri commerciali, Gaetano Graziano, che di gallerie commerciali se ne intende.

“L’apertura dei due brand nel cuore di Napoli – dice Graziano -,  rappresenta un importante passo verso la rinascita di una galleria commerciale storica di interesse turistico. Questo evento è, inoltre, un’opportunità unica per il capoluogo partenopeo che potrà rafforzare proprio l’immagine di una città moderna e cosmopolita, in grado di competere con altre città italiane ed europee”.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio