lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Easley, l’agenzia di pompe funebri con caffetteria Starbucks incorporata

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

USA – Un’azienda di pompe funebri aprirà una caffetteria Starbucks al suo interno Il locale di Easley (South Carolina) offrirà anche cibo e collegamento Internet wi-fi gratuito. Dopo i centri commerciali, gli aeroporti e le autostrade, la prossima location Starbucks sarà un’agenzia di pompe funebri. I proprietari della Robison Funeral Home, di Easley, una piccola cittadina della Carolina del sud, hanno annunciato infatti che aggiungeranno ai propri servizi, che al momento comprendono una cappella e un forno crematorio, una caffetteria Starbucks in franchising.

Easley, pompe funebri con angolo caffè

Il cosiddetto “Coffee Corner” offrirà inoltre a coloro che prenderanno parte ai funerali, cibo e wi-fi gratuito, come tutti i punti vendita della catena di Seattle. Il proprietario Chris Robinson ha spiegato che la pompa funebre fu avviata dal suo bisnonno al posto di un negozio che serviva caffè e da allora ha sempre offerto caffè gratuito ai suoi clienti.

Secondo Robinson il servizio non sarà intrusivo, anche se sarà aperto pure a clienti esterni ai funerali

Lo Starbucks che sorgerà all’interno della pompe funebre sarà il primo a essere aperto a Easley, anche se, essendo solo uno stand, non potrà fregiarsi dell’insegna verde del colosso di Seattle.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio