SERRAVALLE SCRIVIA (Alessandria) – Nuova apertura per Starbucks, questa volta a Serravalle Scrivia, all’interno del Serravalle Designer Outlet. È già aperta la selezione del personale per il nuovo punto vendita da parte di Percassi, partner licenziatario unico per l’Italia.
Attualmente si ricercano Store Manager e Shift Supervisor da inserire all’interno della squadra; la preparazione del personale Starbucks richiede un periodo di formazione e un training approfondito di circa quattro mesi.
Prossimamente saranno aperte anche le posizioni per lo staff del bar. Per diventare baristi Starbucks, oltre all’esperienza e alle competenze, si richiedono passione, motivazione, cura dei dettagli e voglia di imparare.
La figura dello Store Manager Starbucks è responsabile delle attività all’interno dello store, della gestione e dello sviluppo delle risorse del team; per via della complessità nel ruolo, sono necessari almeno 3 anni di esperienza.
La figura dello Shift Supervisor (Assistant Store Manager), a stretta collaborazione con lo Store Manager e il resto del team, è protagonista di tutte le attività all’interno dello store e il suo successo. Si cercano candidati che abbiano voglia di crescere, con un’esperienza di almeno due anni nella gestione di team.
Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte a Serravalle Scrivia e negli altri store italiani visitare la pagina: https://www.starbucks.it/work-with-us