CIMBALI M2
giovedì 21 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Starbucks in arrivo a Livorno ed è alla ricerca di collaboratori

L'azienda: "Non vediamo l'ora di portare prossimamente la Starbucks Experience ai clienti di Livorno. Vi faremo sapere quando avremo piani più specifici da condividere. Per questo sfidante progetto cerchiamo persone curiose, ambiziose, che amino guidare un team verso il raggiungimento degli obiettivi condividendo i nostri. Starbucks è un luogo di ritrovo, una parte della nostra routine quotidiana. Chiamiamo i nostri dipendenti partner perché siamo tutti partner nel successo condiviso. Ci assicuriamo che tutto ciò che facciamo sia fatto con passione e ci impegniamo con i nostri clienti per offrire la migliore qualità di caffè al mondo"

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Nel nuovo centro dell’area shopping di Porta a Mare a Livorno è prevista l’apertura di uno store del colosso americano. Nonostante non ci sia ancora una data precisa per l’inizio dei lavori, né tantomeno per l’apertura, il brand è già alla ricerca di personale. Le figure richieste sono: store manager, assistant store manager e baristi. Leggiamo di seguito la prima parte della notizia di Riccardo Campopiano pubblicata sul portale Livorno Today.

L’apertura di Starbucks a Livorno

LIVORNO – “Vorrei un frappuccino al cioccolato con panna”. Quante volte è capitato di dire questa frase quando, soprattutto all’estero, si entra da Starbucks. Quella bevanda, diventata simbolo della famosa catena statunitense di caffè, presto si potrà ordinare anche a Livorno.

Già perché a Porta a Mare è in arrivo proprio il locale della famosa “Sirena a due code”, brand con oltre 50anni di vita fondato a Seattle. Dall’azienda, contatta da LivornoToday, fanno sapere che ancora non è possibile stabilire le date di inizio lavori e soprattutto di apertura, però assicurano che Starbucks arriverà e sono già aperte alcune candidature.

“Non vediamo l’ora di portare prossimamente la Starbucks Experience ai clienti di Livorno – dicono dallo statement -. Vi faremo sapere quando avremo piani più specifici da condividere”. “Per questo sfidante progetto – sottolinea la Percassi, azienda scelta come licenziataria unica in Italia della catena – cerchiamo persone curiose, ambiziose, che amino guidare un team verso il raggiungimento degli obiettivi condividendo i nostri. Starbucks è un luogo di ritrovo, una parte della nostra routine quotidiana. Chiamiamo i nostri dipendenti partner perché siamo tutti partner nel successo condiviso. Ci assicuriamo che tutto ciò che facciamo sia fatto con passione e ci impegniamo con i nostri clienti per offrire la migliore qualità di caffè al mondo”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio