giovedì 26 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Starbucks apre il primo store drive-thru a Cali

Juan Pablo Castaño, amministratore delegato di Alsea Colombia: “Questa apertura drive-thru a Cali – la nostra prima sul mercato – ci riempie di orgoglio. Abbiamo iniziato la nostra attività in Colombia otto anni fa. Ora, con oltre 50 negozi, accompagnati da significativi investimenti in tecnologia e infrastrutture, continuiamo a mantenere un'attività focalizzata sul servizio e a superare le aspettative e le esperienze dei nostri milioni di clienti"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CALI, Colombia – Starbucks e il suo partner in franchising Alsea hanno aperto il primo negozio drive-thru Starbucks in Colombia nella città di Cali. Il colosso americano ha affermato che l’outlet soddisferà la domanda locale di “convenienza, connessione e personalizzazione”. Situato vicino a un’università e a una strada principale che conduce ai quartieri meridionali di Cali, Starbucks ha affermato che il negozio contribuirà a fornire ai consumatori “esperienze uniche in movimento”.

Quella di Cali è un ulteriore aggiunta al portfolio dell’azienda che può vantare ormai più di 28 700 punti vendita in 78 paesi in tutto il mondo.

Il drive-thru di Starbucks in Colombia

“Questa apertura drive-thru a Cali – la nostra prima sul mercato – ci riempie di orgoglio. Abbiamo iniziato la nostra attività in Colombia otto anni fa. Ora, con oltre 50 negozi, accompagnati da significativi investimenti in tecnologia e infrastrutture, continuiamo a mantenere un’attività focalizzata sul servizio e a superare le aspettative e le esperienze dei nostri milioni di clienti”, ha dichiarato Juan Pablo Castaño, amministratore delegato di Alsea Colombia.

La catena di caffetterie americana ha aperto il suo primo negozio in Colombia nel 2014, impiegando oltre 600 dipendenti nei punti vendita di Cali, Bogotá, Medellín, Barranquilla e Cartagena.

Nel novembre 2022 Alsea ha citato le robuste vendite tra i suoi negozi Starbucks in franchising come un contributo chiave ai ricavi record del terzo trimestre di ₱ 17,5 miliardi ($ 888 milioni).

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio