sabato 18 Gennaio 2025

Starbucks, 4a caffetteria nella Capitale in via Cola di Rienzo

La sirenetta di Seattle non intende però fermarsi qui. Il colosso americano arriverà anche a Bologna sotto le Due Torri prima di Natale.  Entro dicembre il piano dell’azienda prevede l’apertura di un nuovo negozio a Napoli e in altre città per consolidare la presenza nello Stivale dopo cinque anni

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ROMA – Continua l’espansione di Starbucks nel Bel Paese con l’apertura della nuova caffetteria a Roma in via Cola di Rienzo, nel quartiere Prati vicino al Vaticano. Arrivano perciò a quattro i punti vendita della sirenetta nella Città Eterna dopo l’apertura a Montecitorio e i due store all’interno della Stazione Termini.

Il nuovo punto vendita di Starbucks a Roma

La colonizzazione di Starbucks nella Capitale ha fatto suonare ormai da tempo un campanello d’allarme nella mente dei bar romani, preoccupati dalla concorrenza del brand.

  • CIMBALI M2

Ad inaugurare il negozio è, come sempre il Gruppo bergamasco Percassi, che è il licenziatario unico della multinazionale americana. La sirenetta di Seattle non intende però fermarsi qui.

Il colosso americano arriverà anche a Bologna, sotto le Due Torri, prima delle festività natalizie.

Va però detto che entro dicembre il piano dell’azienda prevede l’apertura anche di un nuovo negozio persino a Napoli nella Galleria Vittorio Emanuele e in altre città per consolidare la presenza nello Stivale dopo cinque anni.

E c’è molta attesa per l’apertura partenopea, per studiare la reazione di un pubblico così tradizionalista, e di una tradizione molto particolare, nei confronti dei caffè proposti da Starbucks.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more