NEW YORK – Aveva acquisito la società Teavana lo scorso anno e oggi inaugura la prima sala da tè newyorchese del marchio, che conta circa 300 punti vendita negli Usa.
Il caffè non basta più a Starbucks, che ha ormai avviato un piano strategico per diventare un colosso del food and beverage a tutto tondo. Teavana Fine Teas + Tea Bar, la nuova sala da tè nell’Upper East Side di Manhattan, offrirà anche dolci, toast, insalate e una selezione di piatti preparati al momento, a un prezzo che va dai 3 ai 15 dollari (le bevande, tè compresi, costeranno invece fra i 3 e i 6 dollari).
La sfida di Howard Schultz, numero uno di Starbucks, è quella di portare nei centri urbani le sale da tè Teavana, oggi presenti soprattutto all’interno di centri commerciali. La prossima apertura è prevista a Seattle per il Thanksgiving, il 28 novembre.
Fonte: http://www.italiaoggi.it/news/dettaglio_news.asp?id=201310240959225601&chkAgenzie=ITALIAOGGI