domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Piazza Cordusio, Schultz incontra la stampa: «Avvolti in un’atmosfera da sogno»

In visione dell'inaugurazione del sei settembre, dalle 18.00 in poi, della Roastery di Piazza Cordusio, alcune informazioni elargite alla stampa da Howard Schultz e i partner Starbucks

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – L’incontro con i media e la stampa che si è svolto mercoledì 5 settembre, ha anticipato alcune caratteristiche che saranno mostrate al pubblico solo venerdì sette. Per non lasciare totalmente a digiuno i coffeelover in attesa, condividiamo alcune delle anticipazioni del caffè che verrà servito dentro la Roastery di Piazza Cordusio. Luogo in cui è avvenuta la conferenza stampa che ha dischiuso alcuni segreti del primo punto Starbucks in Italia.

L’apertura del general manager della Roastery, l’italiano Giampaolo Grossi, ha introdotto l’incontro, che ha visto protagonista assoluto, Howard Schultz, parla chiaro rispetto alle aspettative, alle premesse, che hanno portato all’approdo del colosso americano in Italia.

Stampa avvolta da un’atmosfera da sogno

“Per noi questo è un sogno, realizzato in tanti anni, con sacrificio e fatica, partendo dal 1983. Quando il nostro leader Howard Schultz è rimasto colpito dal nostro modo di consumare il caffè.

Un percorso che finalmente si evolve con l’arrivo italiano di questa compagnia.  Vogliamo condividere un’esperienza diversa. La possibilità, attraverso i nostri mastri roaster, i partner, i bartender, di conoscere le variabili che si celano dietro una tazza di caffè. Possiamo così conoscere dal chicco, la premessa del risultato in tazza. Ho il piacere di presentarvi il sognatore Howard Schultz.

La parola a Schultz

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio