domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Starbucks: il team aiuta una ragazza approcciata da uomo in locale texano

Brandy Roberson: “Mia figlia ha detto che l’intero team Starbucks stava vegliando su di lei per il resto del tempo in cui era lì. Grazie a tutto il team di Starbucks”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO –  I dipendenti Starbucks di SPID & Staples in Texas hanno vegliato su una ragazza sola mentre veniva approcciata da un uomo sconosciuto all’interno del negozio. La madre della ragazza ha ringraziato l’intero staff sui social media e la storia è diventata virale. Dopo gli scandali e le rivolte in rete di Starbucks in Cina, riportiamo di seguito l’articolo che fa illuminare il colosso americano scritto da Cody King e pubblicato sul portale KSAT.

La storia condivisa da Brandy Roberson su Starbucks e sua figlia

CORPUS CHRISTI – Una madre di Corpus Christi, in Texas, ringrazia i dipendenti Starbucks della zona per aver tenuto d’occhio la figlia e per essersi assicurati che fosse al sicuro durante un incontro inaspettato.

Brandy Roberson si è rivolta ai social media lo scorso venerdì, scrivendo che sua figlia diciottenne ha visitato da sola Starbucks all’interno di SPID & Staples quando si è trovata di fronte a un uomo che non conosceva.

L’uomo si è avvicinato a lei e ha iniziato a parlarle di punto in bianco. Un barista ha notato la scena e ha consegnato alla ragazza “una cioccolata calda in più che qualcuno aveva dimenticato di raccogliere”, scrive Roberson.

Quella cioccolata è stata ben più di un semplice gesto gentile dato che il barista ha scritto un messaggio per essere sicuro che la ragazza fosse al sicuro. “Stai bene? Vuoi che interveniamo? Se la risposta è ‘si’, togli il coperchio dalla tazza.” Si legge nel messaggio.

Roberson ha dichiarato che sua figlia si sentiva al sicuro e ha scelto di non rimuovere il coperchio, ma lo ha fatto sapere ai baristi.

“Ha detto che l’intero team Starbucks stava vegliando su di lei per il resto del tempo in cui era lì,” ha detto Roberson nel post e conclude: “Grazie a tutto il team di Starbucks”.

La storia sui social media di Roberson è diventata virale con milioni di condivisioni, “likes” e centinaia di commenti. Abbiamo contattato il negozio Starbucks per ulteriori commenti e siamo in attesa di una loro risposta.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio