CALOLZIOCORTE (Lecco) – Bilancio post-fiera decisamente positivo per Spreafico, oggi player sempre più importante nel settore del confezionamento di caffè e solubili.
Con la partecipazione a HostMilano 2017, l’azienda lecchese ha voluto rafforzare il proprio posizionamento e la propria identità.
E dare al mercato un segnale importante: quello di una vicinanza sempre maggiore al cliente e alle sue esigenze.
Oltre ad una spiccata vocazione tecnologica, che in oltre quarant’anni di attività ha portato allo sviluppo di soluzioni sempre più performanti e flessibili, Spreafico ha infatti messo in campo la propria attitudine al servizio e all’ascolto.
Qualità che la rendono partner ideale per lo sviluppo di progetti – più o meno complessi – che prevedano il confezionamento in capsula di caffè o prodotti solubili quali tè, tisane e blend assortiti.
Know-how e approccio “market oriented”
Spreafico, grazie al suo know-how e all’approccio “market oriented” è in grado di affiancare il cliente. A partire dalle fasi preliminari di progettazione della linea fino al collaudo e all’installazione.
Ed è capace di rivolgersi efficacemente tanto alle piccole quanto alle grandi torrefazioni.
Host, è stato infatti prima di tutto un’occasione per confrontarsi con i clienti. E per rinsaldare le basi di quelli che saranno i futuri rapporti.
Un’offerta a tutto tondo
«L’edizione 2017 – dice Enrico Spreafico, titolare – è stata particolarmente importante per Spreafico, che è riuscita a mettere in campo un’offerta a tutto tondo, rappresentativa delle potenzialità e delle capacità dell’azienda.
Oltre al mio staff, un grande ringraziamento va a tutti i clienti che sono passati a trovarci in fiera, che sono il patrimonio più importante dell’azienda. È grazie alla partnership con le torrefazioni, grandi e meno grandi, che Spreafico è riuscita a crescere. Ed è una relazione che intendiamo rafforzare sempre più in futuro».