MILANO – È ora di bersi una bella tazza di tè o caffè davanti alla TV. Ma attenti a non versare il contenuto sul pavimento!SpillNot ci aiuta a non sprecare neppure una goccia di un buon Espresso. E a rilassarci senza il pensiero di sporcare. Sembra un sogno, vero? Invece è ormai realtà. Come? Non è magia e neppure tecnologia dell’ultima generazione.
SpillNot: il salva caffè
SpillNot, ci pensa lui a non sporcare tutto di caffè. Basta macchie sulle magliette. Finiti i tempi in cui bisognava lavare i tavoli. In mercato, finalmente, esiste lo strumento che salva tutti gli amanti del caffè.
Si sa che, quando si beve un caffè a casa propria, comincia il divertimento. Partono le maratone attorno al tavolo di cucina. Si iniziano discussioni animate. Ci si agita, ci si muove.
E la tazzina del caffè? Anche lei dice la sua.
Imbratta ovunque, dove e come può.
Da oggi in poi, un utilissimo oggetto, esaudirà i sogni di tutti i movimentati bevitori di caffè.
Come funziona SpilNot
Piuttosto sempilce il principio con cui funziona questo prodotto. Ancora analogico, si appoggia alle forze esistenti in natura. Sfruttando le leggi della fisica, questo strumento ti permette di portare la tazza in giro senza versare nemmeno una goccia. e senza obbligarti a fare l’equilibrista.
E poi, ancora più incredibile quando si tratta di utensili, è pure bello. Il design non è stato sacrificato. E neppure il caffè.
Metti alla prova Spilnot
Questo sistema elementare e, proprio per questo, geniale, non delude. Gli stessi produttori hanno fatto un video divertente per mostrarvelo.
Ma, a parte la pubblicità, perché non sperimentarlo in prima persona?
Appoggia la tazza sulla base e prova a dondolare “SpillNot”. Neanche una goccia! Grazie leggi della fisica. La forza centripeta è l’alleata per eccellenza dei coffee lover.
La rivoluzione Spilnotiana è cominciata.