martedì 29 Ottobre 2024

Spesi 80mila € per valorizzare l’espresso napoletano: vivace polemica sotto il Vesuvio

Il consigliere Maria Muscarà del gruppo misto: “L’amministrazione comunale di Napoli dimostra giorno dopo giorno la sua incompetenza. In giunta passa ‘senza spesa’ prima, e in consiglio diventa magicamente onerosa con la variazione di bilancio poi, la delibera per cui noi cittadini napoletani spenderemo 80.000 euro per valorizzare la cultura del caffè a Napoli, ma davvero dobbiamo promuovere il caffè napoletano che è conosciuto in tutto il mondo?”

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NAPOLI – È stata approvata la delibera numero 458 per assicurare la copertura finanziaria, comprendente un importo di 80mila euro, al fine di valorizzare la cultura e la promozione del caffè napoletano. La delibera è passata con una maggioranza di 20 voti favorevoli e un’astensione.

Le polemiche a riguardo non si sono fatte attendere.

CIMBALI M2

La delibera per la promozione e valorizzazione del caffè napoletano

Il consigliere Maria Muscarà del gruppo misto, come riportato dal quotidiano Il Fatto Vesuviano, commenta: “L’amministrazione comunale di Napoli dimostra giorno dopo giorno la sua incompetenza”.

Muscarà aggiunge: “In giunta passa ‘senza spesa’ prima, e in consiglio diventa magicamente onerosa con la variazione di bilancio poi, la delibera per cui noi cittadini napoletani spenderemo 80.000 euro per valorizzare la cultura del caffè a Napoli, ma davvero dobbiamo promuovere il caffè napoletano che è conosciuto in tutto il mondo?”.

Muscarà conclude: “La cosa assurda è che nella delibera approvata è ufficializzato a chiare lettere che hanno tolto tale somma al “Fondo interventi manutentivi urgenti ordinari”.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio