MILANO – Al Salone del caffè a prezzi scontati. Dal 18 al 22 ottobre tutte le strade portano a Host. Che arriviate via terra o dall’aria, approfittate dei vantaggi che Host 2013 riserva ai suoi visitatori vicini e lontani.
I tanti visitatori ed espositori stranieri (ma anche chi viene da altra zone d’Italia) potranno usufruire di tariffe speciali (dal 5% al 15% di sconto) sulle tratte servite dalle 19 linee aeree di Skyteam, alleanza ufficiale partner di Host alla quale appartiene anche Alitalia. Non c’è il rischio di rimanere a terra: il team serve 1000 destinazioni in 187 Paesi e opera oltre 15mila voli al giorno!
Le date valide per i voli vanno dal 13 al 27 ottobre, un’ampia finestra temporale che consentirà di usufruire della agevolazione anche a chi dovrà partecipare alle operazioni di allestimento e smontaggio degli stand o anticipare o posticipare arrivo e partenza per qualsiasi motivo.
Per informazioni, andate a questo indirizzo.
Preferite il treno? Scegliendo Frecciarossa e Frecciabianca per raggiungere Milano da Firenze SMN (non c’è sul sito prima c’era), Roma Termini, Trieste Centrale e Venezia Santa Lucia e, per l’estero, da Ginevra e Basilea nei giorni del Salone dell’ospitalità, si visita Host gratuitamente per un giorno. È possibile inoltre ottenere tariffe agevolate per i viaggi in treno effettuati tra il 16 e il 23 ottobre 2013. Trovate tutte le informazioni all’indirizzo Host-convenzioni.