MILANO – Per trasformare la notte più spaventosa dell’anno in una festa per veri golosi Solbiati Cioccolato ha realizzato delle creazioni a tema in fine cioccolato belga fondente, al latte e bianco che si prestano perfettamente al classico “Dolcetto o scherzetto?”. Irresistibili praline a forma di fantasma, teschi, pipistrelli e le immancabili zucche dalla diverse dimensioni, per la festa di Halloween la maitre chocolatier Simona Solbiati ha dato libero sfogo alla fantasia e al colore creando dolcetti che narrano di poteri magici, vecchie leggende e tanto buonumore.
Solbiati a tema Halloween
“I dolci di Halloween sono tra le creazioni che più mi piace realizzare perché posso sbizzarrirmi e tornare bambina” racconta Simona Solbiati mentre è intenta a intarsiare e decorare a mano una piccola zucca al cioccolato fondente.
Tutti i prodotti possono essere acquistati sullo shop online o presso il laboratorio milanese aperto al pubblico in via Ruggiero Settimo, 4 (cortile interno). Su Milano e hinterland è anche attivo un servizio di consegna a domicilio.