martedì 11 Febbraio 2025
  • CIMBALI M2

Slow Food Coffee Coalition spiega come valorizzare il caffè nella ristorazione: il convegno a Bologna, 24/02

In questo panel verrà scoperto come valorizzare il caffè nella proposta della ristorazione, nelle enoteche e nell’accoglienza turistica per offrire soluzioni informate e consapevoli a tutte le appassionate e gli appassionati di questa bevanda

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il 24 febbraio a Bologna ci sarà un incontro a cura dei roaster, esperte ed esperti del caffè della Slow Food Coffee Coalition, approfondendo come valorizzare al meglio l’espresso nella proposta della ristorazione e delle enoteche. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo pubblicato sul portale Slow Wine Fair.

Il convegno di Slow Food Coffee Coalition

BOLOGNA – Nel mondo della ristorazione si racconta il vino parlando di terroir, provenienza specifica, dettagli aromatici e moto altro. In questo incontro verrà mostrato che lo stesso si può fare con il caffè. In questo panel verrà scoperto come valorizzare il caffè nella proposta della ristorazione, nelle enoteche e nell’accoglienza turistica per offrire soluzioni informate e consapevoli a tutte le appassionate e gli appassionati di questa bevanda.

Inoltre passiamo in rassegna soluzioni alternative su come estrarre e proporre un caffè buono pulito e giusto.

L’incontro è a cura dei roasters, esperte ed esperti del caffè della Slow Food Coffee Coalition e avverrà il 24 febbraio alle ore 11:30 a Bologna.

Per maggiori informazioni e leggere l’articolo completo basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more