mercoledì 22 Gennaio 2025

Slayer Espresso Machines al WoC di Copenhagen con i modelli Espresso v3 e Steam LP

Tommy Gallagher, global brand and product manager di Slayer: “Non vediamo l’ora di partecipare al World of Coffee di Copenaghen e di condividere dal vivo alcune entusiasmanti novità con la community dello specialty coffee. Questo evento sarà un’opportunità unica per incontrare i leader del settore e dimostrare il nostro impegno verso l’eccellenza e l’innovazione nella preparazione del caffè"

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

COPENHAGEN – Slayer Espresso Machines, azienda riconosciuta su scala globale per le proprie tecnologie all’avanguardia e l’incessante impegno per l’evoluzione dello specialty coffee, annuncia la propria partecipazione alla prossima edizione del World of Coffee, che si terrà dal 27 al 29 giugno 2024 presso il Bella Center di Copenaghen.

Slayer Espresso Machines al World of Coffee Copenhagen

Il brand, durante i giorni della manifestazione, presenterà due delle sue macchine iconiche: i modelli Espresso v3 e Steam LP.

  • CIMBALI M2

L’erogazione del caffè espresso sarà affidata a rotazione ad alcuni partner internazionali del brand, torrefattori che proporranno i loro migliori caffè, per permettere ai visitatori di degustare i migliori caffè della manifestazione e, al tempo stesso, incontrare ed interagire con il team Slayer.

“Non vediamo l’ora di partecipare al World of Coffee di Copenaghen e di condividere dal vivo alcune entusiasmanti novità con la community dello specialty coffee”, ha dichiarato Tommy Gallagher, global brand and product manager di Slayer. “Questo evento sarà un’opportunità unica per incontrare i leader del settore e dimostrare il nostro impegno verso l’eccellenza e l’innovazione nella preparazione del caffè.”

Il World of Coffee è una delle più importanti manifestazioni internazionali legate al mondo dello specialty coffee, con laboratori, conferenze, presentazioni di prodotto e la partecipazione dei leader del settore provenienti da tutto il pianeta. È una piattaforma che consente di fare networking, imparare e scoprire le ultime tendenze e soluzioni del mondo del caffè.

Dal 27 al 29 giugno, Slayer sarà presente nella Hall C, Stand CE007B, per svelare alcune dirompenti novità sul futuro ad alto tasso d’innovazione dell’azienda.

Per saperne di più e conoscere per intero il programma di Slayer alla fiera World of Coffee, basta cliccare qui.

La scheda sintetica di Slayer

 Slayer crea macchine professionali per caffè espresso per clienti in tutto il mondo. Assemblati a mano a Seattle, i suoi prodotti innovativi elevano lo standard globale del settore sin dal 2007. Dedicandosi alla mission Make Coffee Better, Slayer si pone l’obiettivo di realizzare attrezzature rivoluzionarie per elevare tanto la qualità del caffè quanto l’esperienza d’uso.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more