MILANO – In tempi di crisi da pandemia, il settore del caffè adatta le proprie strategie all’emergenza in atto inventandosi formule commerciali e sinergie innovative: un esempio arriva dagli States, dove Counter Culture Coffee ha stretto una partnership con Npr, l’autorevole e popolare network radiofonico pubblico.
Ed è nato così Npr Coffee Club, un servizio di fornitura in abbonamento, che consente di ricevere direttamente a casa propria i caffè della storica torrefazione third wave di Durham (Carolina del nord), tra le prime negli Stati Uniti a pubblicare in rapporto annuale di trasparenza, per rendere conto del proprio impegno in materia di sostenibilità ed equità dei prezzi.
L’idea: portare lo storytelling del caffè a consumatori-ascoltatori avidi di narrazione intelligente e intenditori di caffè. Di qui la scelta di vendere prevalentemente caffè in grani o in sacchetti monodose: niente macinato e tantomeno caffè in capsule.
Gli abbonati potranno scegliere in una gamma esclusiva di miscele e monorigine, che saranno proposte a rotazione. Avranno diritto inoltre a sconti particolari e gadget.
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