lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Stati Uniti, sinergie da pandemia: il caffè di Counter Culture Coffee su radio Npr

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – In tempi di crisi da pandemia, il settore del caffè adatta le proprie strategie all’emergenza in atto inventandosi formule commerciali e sinergie innovative: un esempio arriva dagli States, dove Counter Culture Coffee ha stretto una partnership con Npr, l’autorevole e popolare network radiofonico pubblico.

Ed è nato così Npr Coffee Club, un servizio di fornitura in abbonamento, che consente di ricevere direttamente a casa propria i caffè della storica torrefazione third wave di Durham (Carolina del nord), tra le prime negli Stati Uniti a pubblicare in rapporto annuale di trasparenza, per rendere conto del proprio impegno in materia di sostenibilità ed equità dei prezzi.

L’idea: portare lo storytelling del caffè a consumatori-ascoltatori avidi di narrazione intelligente e intenditori di caffè. Di qui la scelta di vendere prevalentemente caffè in grani o in sacchetti monodose: niente macinato e tantomeno caffè in capsule.

Gli abbonati potranno scegliere in una gamma esclusiva di miscele e monorigine, che saranno proposte a rotazione. Avranno diritto inoltre a sconti particolari e gadget.

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio