BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Dopo il primo comunicato a caldo con l’annuncio, subito dopo la comunicazione ufficiale di Simonelli Group. L’azienda ha diffuso un secondo comunicato legato alla vicenda del campionato mondiale Wce.
Simonelli Group disegna il futuro delle macchine del caffè
“Il futuro è il nostro mondo. Il futuro è il nostro tempo.” Dice l’agente Smith a Morpheus nel film Matrix. Ed è proprio così, il futuro non si fa da soli, si fa insieme.
Quando si hanno gli stessi obiettivi e si condividono gli stessi valori. Se poi non ci si accontenta dello status quo e si tende piuttosto sempre a migliorare le cose, è facile trovarsi e restare insieme per supportarsi.
Simonelli Group e il suo brand Victoria Arduino e VA 388 Black Eagle
Sarà ancora partner dei World Barista Championship per i prossimi tre anni.
La spinta non viene da esigenze di marketing. Piuttosto da una profonda condivisione di vedute e obiettivi che fanno la differenza.
Un rapporto che va oltre la semplice partnership dell’evento
Un’esperienza che ha arricchito e alimentato l’equilibrio perfetto tra Simonelli Group. L’ente organizzatore World Coffee Events, e tutta la Specialty Coffee Community.
La stessa Tecnologia T3, che ha cambiato le regole della temperatura e ha aperto nuove frontiere all’intero mondo del caffè, è stata progettata e brevettata da Simonelli Group. Proprio grazie all’esperienza avuta nel WBC.
Un rapporto che si è costruito e rafforzato negli anni
Non come una semplice evoluzione, ma come una vera e propria rivoluzione. Un cambiamento degli standard del mondo del caffè e della qualità dell’evento mondiale più significativo per tutti i player del mercato.
La comune attenzione alla sostenibilità
Un tema sempre più importante per tutti e che in futuro farà e sarà la vera differenza nel mercato.
La continua ricerca, supportata da Simonelli Group con l’International Hub for Coffee Research and Innovation, a disposizione di Wbc. Così come dei concorrenti e dell’intera industry.
Questi sono fattori che fanno sì che Simonelli Group e Wbc insieme possano considerarsi i migliori catalizzatori del futuro.
Certamente la conferma di Simonelli Group da parte del board del Wce per le prossime tre edizioni del Wbc è anche frutto della lunga e positiva esperienza del passato. Iniziata nel 2009 con il WBC di Atlanta.
Ma Simonelli Group non ama dormire sugli allori. Né guardarsi indietro.
Lavora per andare avanti insieme a tutti voi.