mercoledì 22 Gennaio 2025

Simonelli Group lancia Engaging Talks: prima ospite, l’imprenditrice Marina Salamon, il 3/02

L'imprenditrice aprirà il ciclo di appuntamenti con il talk: “Il nuovo ruolo dell’azienda nel territorio: come costruire un’impresa di successo, sostenibile, innovativa”

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Venerdì 3 febbraio alle 17:00 il Campus Simonelli Group ospiterà il primo evento di Engaging Talks, incontri a tema culturale, economico e sociale con ospiti eccellenti, organizzati in collaborazione con Roi Group. Sarà Marina Salamon ad aprire il ciclo di appuntamenti con un intervento dal titolo “Il nuovo ruolo dell’azienda nel territorio: come costruire un’impresa di successo, sostenibile, innovativa”.

Il primo evento Engaging Talks di Simonelli Group

Marina Salamon è un’imprenditrice seriale e filantropa. A soli 24 anni fonda Altana (abbigliamento luxury per bambini); è stata azionista di Replay Jeans, di Save The Duck (primo produttore di piumini animal free) e Banca Ifis (specializzata nel factoring e nel web banking e quotata alla Borsa Italiana nel segmento Star).

  • CIMBALI M2

Già consigliere e vicepresidente di Illy Caffè, è attualmente consigliere di Morellato Spa e per oltre un decennio è stata consigliere nazionale del Wwf. Tutte le società di Marina Salamon fanno capo alla sua holding di partecipazioni Alchimia Spa, controllata al 100%, e inclusa nel report Mediobanca tra le 180 aziende leader in Italia.

E’ stata anche presidente di Doxa, la prima società italiana di ricerche di mercato.
Nel 2012 ha fondato Web Of Life che racchiude i principali progetti di charity da lei sostenuti. Per maggiori informazioni cliccare qui.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more