mercoledì 08 Gennaio 2025

Sigep World: oltre 520 buyer da 79 Paesi extraeuropei, 18-22/01

Con una crescente attenzione all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità, Sigep 2025 diventerà la piattaforma ideale per scoprire le ultime tendenze che stanno ridefinendo il settore

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • Carte Dozio
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Sigep ritorna per l’edizione 2025 dal 18 al 22 gennaio in Fiera a Rimini. L’evento internazionale ospiterà espositori provenienti da 33 Paesi. Tra i paesi partecipanti spiccano Germania, Spagna, Francia, Stati Uniti, e Cina, a cui si aggiungono mercati emergenti come l’Arabia Saudita, scelta come guest country. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo pubblicato sul quotidiano Il Resto del Carlino.

Il ritorno di Sigep

RIMINI – Sigep World – The World Expo for Foodservice Excellence si preannuncia come un’edizione straordinaria, consolidando il suo ruolo di appuntamento imprescindibile nel panorama globale del foodservice. La manifestazione di Italian Exhibition Group attirerà espositori da 33 Paesi e delegazioni internazionali di alto profilo, confermando la centralità del made in Italy nei settori del gelato, pasticceria, panificazione, caffè, cioccolato e pizza.

  • CIMBALI M2

Con una crescente attenzione all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità, Sigep 2025 (in programma dal 18 al 22 gennaio) diventerà la piattaforma ideale per scoprire le ultime tendenze che stanno ridefinendo il settore.

Tra i paesi partecipanti spiccano Germania, Spagna, Francia, Stati Uniti, e Cina, a cui si aggiungono mercati emergenti come l’Arabia Saudita, scelta come Guest Country.

Sigep World 2025 ospiterà oltre 520 buyer da 79 paesi extraeuropei e più di 2.500 da Spagna, Germania, Francia, e Regno Unito, con iniziative esclusive come il Premium Program.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more