RIMINI – Domenica 24 alle 17.25, presso l’area gare deI CAMPIONATI ITALIANI Davide Cobelli – Educational Manager di SCAE ITALIA, presenta il progetto “CITY COFFEE TRIP”.
Si tratta di viaggi dedicati a baristi che desiderano entrare in contatto con colleghi del mondo SCAE in Europa ed avere una visione internazionale della proposta di caffetteria di qualità.
Ma non è tutto, i City Coffee Trip prevedono una parte dedicata alla formazione SCAE, con la possibilità di frequentare un modulo formativo del Coffee Diploma System.
Grazie al network SCAE EUROPE composto da Locali, Baristi, Aziende e Trainer, alla loro disponibilità generoso contributo, a cui si sono affiancate anche Aziende italiane, le quote di partecipazione sono state contenutissime.
Coordinatori SCAE hanno accompagnato i baristi, fungendo da traduttori, dando la possibilità a baristi che non conoscevano l’inglese di vivere una esperienza all’estero. Le immagini della clip del Coffee Trip destinazione Londra (FOTO SOPRA) con tutti i baristi che hanno partecipato e la presentazione del prossimo obiettivo – BERLINO – chiuderanno la presentazione.