Il format della Latte Art Junior (FOTO), l’arte di decorare i cappuccini dedicata ai più piccoli, ideato da Caffè Moak, ha conquistato anche il pubblico del Salone Internazionale Gelateria e Pasticceria. A Riminifiera, all’interno dello stand Moak al padiglione
A1 i trainer di Moak People Training, hanno dovuto realizzare in un’ora al giorno numerosi cappuccini, per poter accontentare i piccoli partecipanti entusiasti di mettere in campo il loro talento artistico.
C’è chi ha realizzato lo scudetto della squadra del cuore, chi
l’animale o il fiore preferito e chi, invece, si è cimentato nella miscelazione di cocktail e bevande a base di frutta con la tecnica americana del Bartendig Junior.
I due corsi – inseriti nel ricco programma di Moak al Sigep – sono stati apprezzati anche dagli adulti, in doppia veste di genitori e operatori del settore horeca – che hanno trovato geniale il progetto brevettato da Moak per attirare nei propri locali famiglie e futuri clienti.
Al fianco dei piccoli allievi, gli istruttori specializzati di MPT: Giovanni Peligra, professional bartender della WFA (World Flair Association) e Marco Poidomani trainer SCAE.
I corsi di Latte Art e Bartending Junior proseguiranno a Modica,
presso la scuola di MPT.
info www.mptraining.it