TRIESTE – La cinque giorni di Rimini si conclude con un bilancio certamente positivo per Bazzara Espresso. Lo stand, strategicamente limitrofo al palcoscenico dei campionati baristi, ha registrato una notevole affluenza e tutti hanno dimostrato grande attenzione e interesse sia per quanto riguarda il mondo espresso che per le iniziative legate alla formazione.
Numerose anche le visite di partner e sponsor che da anni accompagnano i fratelli Bazzara nelle loro iniziative editoriali e di divulgazione della passione per l’espresso nel mondo e di molti partecipanti dell’ultima edizione del Trieste Coffee Experts.
Vivacissime le due giornate in cui appassionati e baristi hanno potuto incontrare e dialogare con Franco e Mauro Bazzara, venuti per presentare la riedizione di Cappuccino Italiano Latte Art, il best seller dell’ormai famosa Saga sul Caffè iniziata nel 2001.
La nuova pubblicazione ripresenta tutti i contenuti che ne hanno decretato il successo internazionale, ma si arricchisce di 50 pagine che danno spazio a 22 nuovi disegni di Latte Art – di cui 11 Cappuccino 3D – e di altri approfondimenti all’interno dell’ultimo capitolo, splendido epilogo di un viaggio a 360° nel mondo Cappuccino.
I volumi della Saga del Caffè inoltre rientravano fra i premi destinati ai vincitori delle finali delle competizioni del Campionato Italiano Barsiti.
Un modo per riconoscere gratitudine a tutti i professionisti che, come la Bazzara, si impegnano a promuovere la cultura del caffè italiano di qualità nel mondo.