MILANO – L’evento di livello mondiale, punto di riferimento per il settore Foodservice ormai è alle porte: Sigep aprirà gli ingressi e i padiglioni dal 18 al 22 gennaio, alla Fiera di Rimini. Anche per questa edizione, sui portali e i quotidiani Comunicaffè e Comunicaffe International (in inglese) ci sarà la possibilità di condividere le comunicazioni relative alla Fiera, come sempre in modalità gratuita.
La redazione attende i comunicati stampa di tutti gli espositori, in modo da poter anticipare le novità che sono previste per la manifestazione riminese, dal caffè alla panificazione.
Sigep 2025: una vetrina su Comunicaffè
La pubblicazione su Comunicaffè e Comunicaffè International vuole dare l’occasione di condividere virtualmente e in anticipo i programmi pensati per Sigep e così di aiutare gli operatori a preparare la loro carrellata degli stand. Creando così un percorso ideale in base delle rispettive esigenze.
Per la pubblicazione dell’articolo, che avverrà in ordine di ricezione, basterà inviare per email a redazione@comunicaffe.it il testo.
Ricordiamo che la comunicazione deve essere accompagnata da almeno una fotografia relativa all’attività o a un oggetto presentato. Senza scordare il marchio aziendale.
Il tutto in formato jpg.
Ricordiamo che, come sempre per questi annunci, il testo non può essere scritto in prima persona e infarcito di aggettivi altisonanti. Essenzialità, piuttosto dettagli e descrizioni, prezzi, per favore: i lettori ringrazieranno e dedicheranno maggiore attenzione.
Inviate il materiale al più presto per avere la precedenza: per qualunque informazione telefonate al 335 5967702 oppure redazione@comunicaffe.it .
Un suggerimento? Non attendere a inviare il materiale da pubblicare. Preferibile iniziare subito a preparare il testo e spedire salla redazione con una foto o il marchio.
Senza dimenticare l’indicazione fondamentale del padiglione e del numero dello stand.
Per qualunque informazione su questa iniziativa basta telefonare al numero della redazione: 335 5967702 oppure scrivere a redazione@comunicaffe.it.