MILANO – Sino al prossimo 24 gennaio, Comunicaffè e Comunicaffe International diventano una vetrina per tutte le innovazioni che gli espositori porteranno a Sigep 2018.
Ma non ci limiteremo a presentare soltanto le novità. Vogliamo valorizzare anche tutti quei prodotti più originali e riusciti che saranno riproposti durante il grande evento di ottobre.
Naturalmente potrete anche indicare gli eventi che si svolgeranno nello stand durante tutto il Sigep.
Ma dopo il 24 gennaio si ricomincia. Sì perché ospiteremo le vostre considerazioni/conclusioni sul Sigep 2018 dopo la chiusura dei padiglioni della fiera riminese.
Tutte le aziende troveranno spazio sia nella newsletter giornaliera sia nella nostra home page su www.comunicaffe.it .
Inviate subito i vostri articoli, uno per ogni brand, e le vostre fotografie
Comunicaffè, poi, è anche Internazionale e quindi rivolge questa iniziativa sia agli espositori italiani sia a quelli esteri. Chi ci sottoporrà un testo in inglese, vedrà la sua pubblicazione anche sul portale di Comunicaffè International www.comunicaffe.com e sulla newsletter collegata ad esso che viene inviata ogni giorno a quasi 100.000 addetti ai lavori in tutto il mondo.
Naturalmente anche questa volta la pubblicazione degli articoli e dei comunicati è gratuita
Partecipare a questa iniziativa è molto facile
Basterà inviare urgentemente articoli (meglio) o comunicati stampa. Però ben scritti per essere poi letti meglio e di più dai nostri lettori, che sono poi i vostri clienti che si stanno preparando a visitare Sigep 2018.
Che cosa intendiamo noi di Comunicaffè per «ben scritti»?
• frasi brevi, massimo 25 parole.
• niente aggettivi retorici o autoreferenziali
• mai verbi in prima persona plurale, cioè con il noi
• tutti gli articoli e i comunicati devono sempre accompagnati da fotografie e/o dal marchio aziendale che sono necessari per la pubblicazione. Obbligatoria l’indicazione di padiglione e stand.
Ma, per capire meglio i nostri standard, è sufficiente leggerci. E prendere spunto dalle nostre pubblicazioni e soprattutto dai numerosi articoli delle aziende espositrici che sono stati già pubblicati in occasione di manifestazioni analoghe.
Per trovarli basta mettere nel motore di ricerca interno (la lente di ingrandimento in alto a destra della home page) la parole Host o Triestespresso.
Il materiale che riceveremo, sarà pubblicato in ordine di arrivo.
La redazione di Comunicaffè è sempre pronta. E voi?
L’indirizzo dove inviare il materiale per la pubblicazione è info@comunicaffe.it .
Grazie per la collaborazione.