domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Hausbrandt chiama per il Sigep Iginio Massari e Bruno Vanzan come special guest

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RIMINI – Rimini una volta all’anno diventa il polo di attrazione delle community del dolciario artigianale di tutto il mondo, grazie ad una manifestazione unica come Sigep, che unisce le filiere di gelateria, pasticceria, panificazione e caffè, in un appuntamento che sorprende, emoziona e stupisce.

Hausbrandt sarà presente al Sigep (Pad.A1 – Stand 200) con la miglior selezione delle sue miscele di caffè, frutto di lavorazione accurata e costante passione. Si potranno assaporare in degustazione: 100% Arabica Gourmet Columbus, agrumata e dolce, Academia, dal gusto morbido e intenso, H.Hausbrandt, per un espresso dal gusto più marcato.

Inoltre chi è alla ricerca di novità potrà scoprire il caffè Hausbrandt filtrato a freddo con il metodo cold brew.  Un caffè unico nel suo genere, presentato recentemente da Hausbrandt alla fiera Host di Milano, che apre nuove frontiere a una bevanda tradizionalmente associata al prezioso piacere donato dalla tazzina e dal calore dell’espresso.

Si può degustare anche il Cold Brew Coffee

Presso lo stand Hausbrandt sarà possibile degustare il “Cold Brew Coffee”. Nelle varianti in bottiglia preparate con le due monorigini Costarica Brisamar ed Ethiopia Sidamo. E anche con la miscela 100% Arabica Gourmet Columbus.

Sarà anche un’occasione per esperti ed appassionati di vino e di birra. Potranno assaporare alcune tra le migliori etichette di Tenuta Col Sandago – Case Bianche e una selezione di birre Theresianer.

La tradizionale presenza di due importanti personalità nel mondo food & beverage come Iginio Massari e Bruno Vanzan, legati ad Hausbrandt e alla qualità dei suoi prodotti, renderanno gli eventi di sabato 20 alle ore 11,00 e domenica 21 gennaio alle ore 15,00 occasioni imperdibili per assaggiare nuovi cocktail a base di caffè e abbinamenti esclusivi con la pasticceria.

L’Azienda sarà anche uno dei main sponsor di Pastry Events, in particolare della 4° edizione di Pastry Queen, il Campionato Mondiale di Pasticceria Femminile. Con cadenza biennale, la competizione si pone l’obiettivo di entrare a far parte dei grandi eventi internazionali della Pasticceria. Offrendo alle donne pasticcere di tutto il mondo un’occasione importante. Per mettere alla prova le proprie capacità. E trovare nuovi stimoli per una carriera gratificante e di successo.

A Pastry Events un dessert con il caffè Hausbrandt

Un’occasione di confronto che quest’anno ha come tema l’Astrologia. Che dovrà essere illustrata attraverso l’elaborato artistico delle concorrenti cercando armonia con i prodotti richiesti. In particolare con Hausbrandt verrà creato un dessert al bicchiere con gelato al caffè.

All’interno della Pastry Arena si potrà degustare il caffè Hausbrandt anche presso il bar dell’area Vip per tutta la durata della manifestazione.

Eccellenza e maestria in tutte le forme migliori sono presenti a Sigep 2018, la manifestazione dove esprimere al meglio la versatilità dei prodotti Hausbrandt e dove il confronto con i più acclamati esperti del mondo food & beverage sarà stimolo e incoraggiamento per raggiungere nuovi traguardi, nel segno del gusto e della qualità.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio