TRIESTE — L’acrilammide è un argomento che torna spesso quando si parla di sicurezza alimentare, ma cosa è necessario in concreto per eliminare tutti i rischi? E che cosa bisogna conoscere per gestire correttamente i materiali e gli oggetti destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari, i cosiddetti “Moca“?
E ancora, conosco davvero la normativa del mio settore al punto di garantire la sicurezza alimentare e la tutela dei miei clienti?
“Incontra l’esperto” è uno degli eventi collaterali di TriestEspresso Expo 2018, in programma in Porto Vecchio a Trieste, dal 25 al 27 ottobre.
Voluta proprio per rispondere a queste domande e realizzata in collaborazione con il Gruppo Italiano Torrefattori Caffè e la società specializzata in consulenza alimentare, MV Consulting, questa iniziativa vuole essere uno strumento per aiutare gli imprenditori – e non solo – a conoscere meglio il loro settore di business e valutare scelte spesso strategiche.
Durante i tre giorni di TriestEspresso Expo, visitatori ed espositori – su prenotazione – possono incontrare un esperto di MV Consulting per approfondire tematiche importanti come la sicurezza alimentare, la contaminazione dei cibi, l’ocratossina, l’acrilammide o la disinfestazione. Ogni incontro tecnico, in programma nella Hall 30 allo stand 53, sarà personalizzato e gratuito e durerà circa 20-30 minuti.
È possibile prenotarsi sino a venerdì
Per partecipare bisogna prenotarsi – entro venerdì 12 ottobre – inviando una mail a events@triestespresso.com, indicando l’argomento desiderato e scrivendo nell’oggetto “Meet the expert – booking”.