mercoledì 22 Gennaio 2025

Faema E71, LaCimbali S30 e LaCimbali M100i: Gruppo Cimbali in vetrina al Sirha

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Si è conclusa ieri la fiera Sirha di Lione, tenutasi quest’anno dal 21 al 25 gennaio, ritrovo mondiale per i professionisti del settore Ho.re.ca che a cadenza biennale presenta centinaia di interessanti novità.

Fra queste hanno suscitato notevole attenzione le novità più recenti dei due brand principali di Gruppo Cimbali:

  • CIMBALI M2

FAEMA E71, l’innovativa macchina tradizionale disegnata da Giugiaro Design dotata di importanti novità tecnologiche (tra cui l’inedito circuito idraulico FAEMA con sistema di controllo GTi che consente la massima stabilità termica durante l’estrazione) e progettata per incontrare la community internazionale dei baristas e dei coffee specialists.

LaCimbali S30 Perfect Touch, dotata di un rivoluzionario display touchscreen da 10,4” (tra i più grandi sul mercato) che consente un’innovativa interazione uomo-macchina e di un sistema WIFI bidirezionale integrato che permette l’analisi dei dati di consumo e l’aggiornamento del software, la regolazione delle ricette e la personalizzazione delle immagini dell’interfaccia.

LaCimbali M100i Coffee Milk Intelligence, dotata di tecnologia BDS in grado di guidare il barista step by step nella preparazione del caffè e di tecnologia Turbomilk che consente di erogare latte montato caldo e freddo.

Gruppo Cimbali è stata inoltre presente con iniziative di formazione su FAEMA E71 e LaCimbali M100i a cura di MUMAC Academy – l’Accademia della Macchina per Caffè del gruppo, luogo di formazione e incontro per appassionati e professionisti del mondo del caffè

Per scoprire di più sulle ultime novità del Gruppo milanese, visitate i siti web www.cimbali.it e www.faema.it

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more