CIMBALI M2
giovedì 21 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

SharkNinja lancia Ninja Luxe Café, la macchina all-in-one che combina espresso, caffè filtro e cold brew

Neil Shah, chief commercial officer di SharkNinja: “Ninja Luxe Café è una macchina espresso, caffè filtro e cold brew 3-in-1 facile da usare, che risolve i maggiori problemi che i consumatori hanno con le macchine per espresso. Le raccomandazioni personalizzate per la dimensione della macinatura, la bilancia integrata e il sistema di schiumatura senza mani eliminano i processi complessi per evitare caffè acidi o amari e i problemi di schiumatura manuale, offrendo bevande di qualità da caffetteria a casa. In SharkNinja, crediamo che i consumatori meritino prestazioni eccezionali e versatilità a un prezzo accessibile, e siamo entusiasti di portare ciò ai coffee lover”

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NEEDHAM (Stati Uniti) – SharkNinja, l’azienda di design di prodotti e tecnologia che ha la sua sede a Needham in Massachusetts, è pronta a rivoluzionare il mercato dell’espresso e del caffè domestico con il lancio della Ninja Luxe Café, la macchina all-in-one che combina espresso, caffè filtro bilanciato e preparazione rapida di cold brew.

La nuova Ninja Luxe Café

Grazie alla Barista Assist Technology, la Ninja Luxe Café offre un’esperienza guidata completa, dalle raccomandazioni personalizzate per la dimensione della macinatura al dosaggio basato sul peso e agli aggiustamenti attivi della temperatura e della pressione durante la preparazione.

Ogni estrazione è monitorata e la macchina si adatta automaticamente per creare la tazza perfetta per ogni esigenza.

Per completare il tutto, il sistema unico Dual Froth, che combina vapore e frusta, permette di ottenere una schiumatura senza mani e creare facilmente microfoam perfettamente texturizzati, caldi o freddi, sia con latte vaccino che con bevande vegetali.

La preparazione del cappuccino (immagine concessa)

Quattro programmi preimpostati permettono agli utenti di selezionare lo stile di schiuma desiderato, inclusi latte al vapore, schiuma sottile, schiuma spessa e schiuma fredda, per personalizzare ulteriormente la propria bevanda preferita.

“Ninja Luxe Café è una macchina espresso, caffè filtro e cold brew 3-in-1 facile da usare, che risolve i maggiori problemi che i consumatori hanno con le macchine per espresso,” ha dichiarato Neil Shah, chief commercial officer di SharkNinja. “Le raccomandazioni personalizzate per la dimensione della macinatura, la bilancia integrata e il sistema di schiumatura senza mani eliminano i processi complessi per evitare caffè acidi o amari e i problemi di schiumatura manuale, offrendo bevande di qualità da caffetteria a casa. In SharkNinja, crediamo che i consumatori meritino prestazioni eccezionali e versatilità a un prezzo accessibile, e siamo entusiasti di portare ciò ai coffee lover.”

L’estrazione di Ninja Luxe Café (immagine concessa)

La macchina rende facile preparare bevande di qualità da caffetteria, dai doppi ai quadrupli shot, fino al caffè filtro classico, ricco o con ghiaccio e al cold brew in diverse dimensioni, da sei fino a 18 once.

L’espresso a freddo viene preparato a una temperatura e pressione più basse e a un ritmo più lento per estrarre una bevanda più saporita e morbida, perfetta per cocktail come l’espresso martini.

La preparazione del Martini Espresso (immagine concessa)

Il Ninja Luxe Café è ora disponibile su NinjaKitchen.com e presso Best Buy al prezzo di 499,99 dollari (circa 450 euro). Sarà presto disponibile anche presso altri principali rivenditori, tra cui Amazon, Crate & Barrel, Kohl’s e Target.

Per maggiori informazioni basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio