domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Starbucks: in palio un anno di caffè gratis a casa con una sfida su Tik Tok

I tre vincitori che verranno selezionati casualmente riceveranno un videomessaggio personalizzato da Chance the Rapper e un mini-frigo che viene riempito con un anno di caffè Starbucks in bottiglia e in lattina

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Quanto i social stiano prendendo il sopravvento anche nella vita offline, trasformando ragazzi in influencer, pubblicizzando efficacemente prodotti e brand, ormai è una realtà consolidata. Anche Starbucks è entrata nella rete di Tik Tok con una sfida per cui è possibile bere gratis le bevande in lattina e in bottiglia al caffè della catena statunitense per ben un anno. Pronti per capire come funziona? Leggiamo i dettagli da supereva.it.

Starbucks e Tik Tok lanciano una sfida

Non c’è niente di meglio di una scarica di energia data dalla caffeina per iniziare al meglio la giornata. Una bella tazza di caffè è quel che molti cercano appena svegli per essere sicuri di cominciare con il piede giusto. Se è una tazza fumante di Starbucks, per tante persone è pure meglio. I fan del famoso marchio sono in estasi da quando l’azienda ha avviato una collaborazione con Chance the Rapper per regalare alcuni premi incredibili.

Stando a un comunicato stampa diffuso in rete, come riporta Mashed.com, la campagna “Made Ready” invita i clienti a duettare con il musicista su TikTok. Per partecipare al concorso tutto ciò che bisogna fare è creare un video TikTok originale utilizzando la funzione di schermo diviso, che mostra il video di Starbucks da un lato e l’iscrizione dell’utente dall’altro, e utilizzare l’hashtag #MadeReadyDuet.

Per essere idonei a partecipare alla sfida di Starbucks bisogna avere più di 18 anni, vivere negli Stati Uniti ed essere in possesso di un account TikTok pubblico

I tre vincitori che verranno selezionati casualmente riceveranno un videomessaggio personalizzato da Chance the Rapper e un mini-frigo che viene riempito con un anno di caffè Starbucks in bottiglia e in lattina. Un vincitore del primo premio vincerà anche una video chat dal vivo con il cantante, in cui “lo stimolerà per il prossimo grande momento”.

I fan entusiasti hanno già iniziato a inondare la rete dei social media con la propria interpretazione della sfida, e alcuni di loro sono piuttosto impressionanti. L’utente di TikTok @alexdwong, che è un ballerino di formazione classica, ha mandato in visibilio il pubblico.

Il suo video ha già raccolto 1.154 like ed è stato visto oltre 17.000 volte. I suoi follower hanno reagito con commenti come: “Qui prima che esploda” e “Bel lavoro! Sei stato fantastico!”. Ma niente paura, non è necessario essere professionalmente preparati per affrontare la sfida. Il concorso durerà fino all’11 luglio e i vincitori verranno avvisati ad agosto.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio