Fino a venerdì, la Fiab-Adb regalerà a chi si sposterà in bicicletta al mattino, dalle 7.30 alle 8.30, per andare a scuola o al lavoro o più semplicemente per fare la spesa, un buono colazione (cappuccino/caffè e pasta). Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo pubblicato su Il Resto del Carlino.
La Settimana della mobilità ad Ascoli
ASCOLI – Vai in bicicletta? Allora meriti un premio. Con questo slogan la Fiab-Amici della Bicicletta di Ascoli apre oggi la ’Sem-Settimana europea per la mobilità’, istituita dalla Commissione Europea per sensibilizzare gli Stati sulla mobilità urbana sostenibile.
Fino a venerdì, la Fiab-Adb regalerà a chi si sposterà in bicicletta al mattino, dalle 7.30 alle 8.30, per andare a scuola o al lavoro o più semplicemente per fare la spesa, un ’Buono Colazione’ (cappuccino/caffè e pasta) da utilizzare presso i bar convenzionati (Vincefalacaritàaludome in piazza Arringo, Caffe Monardi a Monticelli, Caffè dei Sogni in viale Indipendenza, Bar Ro.Ma. in via Angelini, Bar Chiosco Moka Rika sul ponte di Campo Parignano, Forno Marsico a Porta Solestà).
I punti di distribuzione dei buoni colazione saranno sulla direttrice ciclabile Monticelli-Porta Romana: oggi ponte di Porta Maggiore Fontane Pilotti, domani piazza Arringo, mercoledì ponte di San Filippo area verde, giovedì chiesa del SS. Crocefisso dell’Icona, venerdì ponte di Campo Parignano. Il buono colazione potrà essere consumato entro domenica 22/09.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.