Sepack, realtà commerciale con sede a Bologna, continua ad investire nello sviluppo di attività a sostegno del settore del caffè porzionato e del packaging.
Il nuovo sito www.sepack.it si prefigura come vetrina d’eccellenza per sostenere l’offerta delle realtà rappresentate: aziende in grado di esprimere competenze meccaniche d’eccellenza, tra cui Spreafico, Bisio Progetti, Corti Automazioni e PFM.
«Il nuovo sito – dice Gianfranco Zanarini (FOTO sopra), titolare e grande conoscitore del mondo del caffè – è la naturale continuazione di un processo cominciato vent’anni or sono, cha ha portato Sepack a configurarsi come realtà di riferimento nel panorama italiano».
Oggi, l’azienda bolognese è in grado di affiancare un’ampia gamma di clienti, dalla piccola torrefazione alla grande realtà multinazionale, nella fasi di progettazione e allestimento di linee automatiche per il packaging.
Al contempo, grazie anche alla partnership con Bisio Progetti, Sepack esprime competenze per quanto riguarda la scelta dei materiali, con particolare riferimento all’ambito delle plastiche applicate ai sistemi per il confezionamento primario, tra cui le capsule per il caffè e i prodotti solubili.
Da ultimo, l’esperienza di Sepack è tale da consentire all’azienda un affiancamento anche relativamente alle strategie di marketing e di posizionamento del prodotto sul mercato.
Per ulteriori informazioni: SEPACK – www.sepack.it
Via Mazzini, 14 – 40064 Ozzano dell’Emilia (BO) Italy Tel:. +39 051 790209,
mail: info@sepack.it
LA SCHEDA AZIENDALE
Sepack è una struttura commerciale e di marketing in grado di offrire soluzioni chiavi in mano per il riempimento e confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, chimici e integratori alimentari, con una particolare esperienza nel settore del caffè.
Sepack è composta da professionisti che in collaborazione con le aziende costruttrici di macchine automatiche; quali Spreafico, Pfm Group, Corti Automazioni, Bisio Progetti e TM, che esprimono competenze decennali nel contesto del Packaging.