domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Senzani a RhoFiera con l’incartonatrice per confezionare le cialde in cassa americana

La CPTL10 è in grado di gestire fino a 250 cialde al minuto e casse contenenti fino a 150 cialde, ovvero grandi formati ideali per il vending. Anche per questo è già stata scelta da un brand come Rekico, torrefattore faentino e quindi concittadino di Senzani

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Innovazione e sostenibilità: sono questi gli assi sui quali prosegue la storia di Senzani Brevetti, che da 70 anni produce tecnologie per il packaging automatico in differenti settori. L’azienda, nata nel 1953 dal genio di Iro Senzani e oggi guidata dalla terza generazione della famiglia, approda a Host Milano (13-17 ottobre) con nuove soluzioni per il mondo del caffè: in particolare, presso il suo spazio espositivo (Pad. 22P P65 R66) sarà possibile vedere in funzione la nuova CPTL10, incartonatrice top-load per il confezionamento di cialde di caffè flowpaccate in cassa americana.

Senzani Brevetti a Host Milano

Una soluzione di facile utilizzo da parte dell’operatore e soprattutto sostenibile, in linea con gli ultimi trend del mercato che predilige l’uso di cialde e di materiali compostabili.

La CPTL10 è in grado di gestire fino a 250 cialde al minuto e casse contenenti fino a 150 cialde, ovvero grandi formati ideali per il vending. Anche per questo è già stata scelta da un brand come Rekico, torrefattore faentino e quindi concittadino di Senzani.

Si tratta solo dell’ultima novità di una gamma in continuo ampliamento, che è possibile vedere nel dettaglio prenotando una visita nello stabilimento dell’azienda, e che comprende soluzioni estremamente varie per il confezionamento di caffè: dall’astucciamento al fine linea, per la gestione di buste, cialde e capsule, e di queste ultime non solo differenti tipi e materiali (plastica, alluminio, compostabili), ma anche le più svariate tipologie di collezioni e formati (random e ordinate, monostrato e multistrato, con e senza interfalda, con e senza “vassoio”, alternate ecc.).

Emblema di questa estrema versatilità e della leadership tecnologica raggiunta da Senzani è 0MNIA, astucciatrice “all-in-one” già scelta da importanti brand italiani e non solo, in grado di confezionare le capsule in maniera ordinata, in tutte le configurazioni e tipologie di astuccio possibili: singolo strato o multistrato, con o senza cartoncino alveolare, con o senza cartoncino interfalda, a rosa 2×2, con chiusura flip-top; a capsule “dritte”, alternate o nestate; in tubo/stick o in cofanetto 3×3 o 4×4.

Senzani mostra così di essere sempre più in grado di fornire soluzioni flessibili e “cucite” sulle esigenze del cliente per ogni fase del processo produttivo, dal packaging primario a quello secondario e al fine linea: in questo senso, rappresenta un vero e proprio partner per lo sviluppo, capace di progettare e realizzare, anche a seconda degli obiettivi di produzione o delle esigenze di marketing e vendita, soluzioni specifiche e customizzate per il confezionamento in differenti settori merceologici.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio