MODICA (Ragusa) – Iniziano con la disciplina dedicata all’estetica, le semifinali italiane SCA Italy, in programma per la tappa sud a Modica presso la MOAK. È la prima delle tre tappe italiane che qualificheranno i finalisti per i Campionati Italiani Baristi, Latte Art, Brewers e Coffee in Good Spirits.
Per la Latte Art i concorrenti sono circa una dozzina, a testimonianza del grande favore che gode questa disciplina tra molti dei giovani baristi italiani, e si preannuncia uno spettacolo per gli occhi che tutti possono seguire.
Infatti queste Semifinali nazionali, per la prima volta avranno una diretta streaming integrale delle tra giornate di gara, con la possibilità per tutti di seguire i concorrenti e vivere la emozione della proclamazione.
Uno spettacolo pensato per valorizzare il sistema gare SCA ITALY e per dare modo a tanti appassionati di avvicinarsi a queste discipline di eccellenza.
Si comincia martedì 21: il primo concorrente salirà in pedana alle ore 9,30.
Appuntamento dunque su www.scaeitalia.com, il sito ufficiale SCA ITALY. Per seguire in diretta le gare e sapere chi si qualificherà.