MILANO – Sellmat ha deciso di stare accanto a tutto il personale ospedaliero che ogni giorno difende la salute di tutti noi. In questo momento così difficile per la sanità, impegnata a fronteggiare l’emergenza Coronavirus, l’azienda di Prato Sesia, leader dal 1963 nel settore della gestione di distributori automatici, ha deciso di offrire caffè e bevande calde per tutta la settimana come segno di solidarietà, incoraggiamento e ringraziamento.
Sellmat entra in azione
Tra gli ospedali che in questi giorni beneficiano dell’iniziativa, quello di Borgosesia, il Maggiore della carità e il San Giuliano di Novara, Biella, Vercelli, Casale Monferrato, Tortona, Acqui Terme, Novi Ligure, Valenza ed Ovada.
«Mai come ora manca il sollievo di piccoli gesti di socialità, persino il più semplice dei sorrisi di fronte alla macchina del caffè. In un momento tanto difficile, abbiamo scelto di stare accanto a voi – eroi che siete in prima linea ogni giorno a difendere la salute di tutti noi – con ciò che sta alla base del nostro lavoro: offrendovi questa settimana caffè e bevande calde. #voisieteincorsia #noisiamoalvostrofianco» si legge in un avviso che l’azienda ha affisso sui distributori.
Gli amministratori delegati di Sellmat, Sergio Foglia, Carlo e Renato Pavero
Da parte loro esprimono un «un grazie pieno di riconoscenza a tutti i nostri collaboratori che, pur nel momento di eccezionale difficoltà e di generale preoccupazione, continuano a dare prova di grande dedizione, spirito di squadra e di impegno solidale per poter garantire, ove possibile, il nostro consueto livello di servizio, soprattutto ai settori più esposti al bisogno»