MILANO – Dalla Svizzera, Self Cap ha messo sul mercato le capsule compatibili con il sistema Nespresso, Lavazza A modo Mio e Lavazza Blue. Caricabili a mano.
Sono necessari soltanto 10 secondi per eseguire le 4 mosse che permettono di riempire la capsula con il caffè in polvere, o il tè. Per poi sigillarla, inserirla nella macchinetta e gustare la bevanda.
Self Cap permette un risparmio notevole
La confezione di 100 capsule che si compra online o in alcuni negozi specializzati e in alcune catene della distribuzione specializzata costa 13,90 euro.
Un attacco, alle cialde compatibili low cost
Oggi molto poco qualitative, con un sistema divertente, economico, fresco. Ma soprattutto, con la certezza di quello che si beve.
Ai numerosi grands cru offerti nelle boutique monomarca, Self Cap risponde con una scelta infinita di gusti adatti a tutte le tasche.
Dal caffè in polvere del discount alla miscela personalizzata e macinata in casa. Con questa sua formula l’azienda Svizzera conta di conquistare il 5 % del mercato delle cialde che è valutato in 500 milioni di euro. Vendendo 50 milioni di capsule fai da te entro l’anno.
Le capsule Self Cap da sei mesi nel mercato della grande distribuzione italiana
Attraverso la società Mokitalia srl esclusivista del marchio per l’Italia e nello shop online di siti specializzati e hanno già venduto milioni di esemplari.
Di seguito è consultabile il Listino SELFCAP-2018 web
Telefono: +39 02 86391453
cell.+39 393 5429129
mail: info@self-cap.com
www.self-cap.com
www.selfcap.it