FERRARA – Segafredo, società del Gruppo Massimo Zanetti Beverage, è pronto a un nuovo inizio: riapre il Centro Storico di Ferrara dopo un‘importante ristrutturazione degli arredamenti interni, che rispetta e valorizza la sua identità di edificio storico, punto di riferimento per viaggiatori sofisticati ma anche per i ferraresi più affezionati.
Il bar Centro Storico di Ferrara riapre sotto l’insegna di Segafredo Zanetti
Il Centro Storico si rinnova rimanendo sinonimo di eccellenza e unicità. La nuova veste è tutta “green”: gli interni richiamano, rivivono e rafforzano il progetto Natura di Segafredo, l’abito che il Centro Storico ha deciso di indossare per ripresentarsi al pubblico di Ferrara, un progetto nato dalla volontà di creare una miscela di caffè che avesse un impatto ambientale, sociale ed economico lieve, non solo una semplice tazzina di caffè.
Il Centro Storico è un luogo elegante e conviviale aperto a tutti coloro che cercano un locale casual ma allo stesso tempo ricercato, per evadere dalla frenesia della quotidianità.
Le scelte di Segafredo Zanetti al Centro storico sono orientate su ambiente e innovazione
L’azienda dimostra il suo impegno concreto a favore della sostenibilità con Segafredo Natura Bio, la nuova miscela 100% arabica proveniente da agricoltura biologica che con le sue note fruttate e di cioccolato al latte, punta a offrire un’esperienza di raffinata complessità tramite un profilo sensoriale unico.
Le novità sono tutte da scoprire in un menù sopra le righe: un’offerta coraggiosa e internazionale con l’inserimento sia di drink sia di colazioni ispirate alle tradizioni culinarie di vari paesi nel mondo: dalla colorata colazione hawaiana, alla speziata colazione israeliana fino agli allegri pancake americani. Il tutto contornato dalle squisite tipicità ferraresi.
Un vero e proprio viaggio nel mondo comodamente seduti tra le mura storiche del magico Centro Storico di Ferrara.
“Siamo orgogliosi di far rivivere nella sua veste più bella il Centro Storico di Ferrara aggiungendo alle sue mura che profumano di storia anche l’inebriante aroma del caffè Segafredo. Abbiamo lavorato a questo progetto con l’obiettivo di suscitare l’emozione della caffetteria di altissimo livello alla portata di tutti, nel territorio ferrarese per noi molto importante e siamo felicissimi di vederlo finalmente realizzato”, commenta Nicolas Peyresblanques, ceo di Segafredo Zanetti Italia.