MILANO – Attenta alle tradizioni, al territorio e ai valori espressi dall’origine fino ai nostri giorni, Segafredo Zanetti è un’azienda che sa stare in ascolto e ricerca sempre nuove armonie.
Segafredo Zanetti. La passione per le arti e per la musica
Un interesse che l’ha ispirata a sostenere un importante progetto che ha particolarmente a cuore. Ovvero, la registrazione in DVD del concerto “Opera Seconda” che racchiude, oltre ai brani del nuovo disco dal titolo omonimo, i più grandi successi dei Pooh, in collaborazione con la “Ensemble Symphony Orchestra”.
Due storie risuonano nel tempo, e s’intrecciano in uno scenario più grande
Un accordo vibrante di percorsi personali, punti di contatto e naturali circostanze unisce la Segafredo Zanetti e i Pooh. Il maggior gruppo musicale della storia discografica italiana.
A cominciare dall’amore per la città di Treviso. Qui infatti, è nato e ha trascorso tanta parte della sua vita Massimo Zanetti. Qui ancora, i Pooh, con Red Canzian altro trevigiano doc, hanno scelto di registrare nello storico Teatro Comunale “Mario Del Monaco” i concerti sponsorizzati da Segafredo Zanetti.
Gli appuntamenti, il 10 e l’11 luglio, segneranno una tappa memorabile nella città e nel mondo della musica.
I luoghi percorsi insieme s’incontrano in un momento unico ed esaltante
La passione Segafredo Zanetti e l’emozione Pooh, insieme. Sono la grande eco di un cuore che pulsa all’unisono lungo l’asse Treviso-Bologna.
Perché, se è vero che la meravigliosa avventura di Massimo Zanetti nel mondo del caffè, preludio di un’esperienza che si diffonderà poi in tutto il mondo, affonda le sue radici a Treviso 50 anni fa, è altrettanto vero che le prime note della musica dei Pooh sono state scritte nello stesso periodo a Bologna. Città da sempre sede di Segafredo Zanetti.
Due protagonisti in un evento che rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo
Segafredo Zanetti e i Pooh. Autorevoli rappresentanti del prestigio e della creatività italiana nel mondo. Originali sinonimi del made in Italy. Da sempre apprezzato e universalmente riconosciuto.
Fonte: Segafredo Zanetti