VARSAVIA — Tre giorni, oltre 270 espositori, quasi 20.000 visitatori e centinaia di tazzine di espresso servite: lo scorso marzo, Segafredo Zanetti Poland ha preso parte alla fiera internazionale Food Service EuroGastro 2018 a Varsavia, il principale evento del settore in Polonia.
La presentazione di Segafredo alla fiera è stata preceduta da una campagna pubblicitaria a Varsavia. Lo slogan “Profumo di caffè – Aroma di successo”, sparso in tutta la capitale polacca, ha attratto molti visitatori allo stand Segafredo.
I trainer Segafredo hanno tenuto alcune lezioni sulle tecniche Barista basiche, tra cui: come preparare un espresso, tasting e latte art.
Durante l’evento è stato presentato il nuovo caffè Segafredo Zanetti Organic 100% BIO, oltre alle ultime tendenze nel mercato.
Tra queste: il metodo cold brew, i prodotti stagionali che aumentano l’appeal del menu – Crema Caffe, Hot Chocolate. Senza dimenticare la nuova macchina a capsule WE2, che garantisce un perfetto espresso anche ai meno esperti.
Leva Luxury protagonista
Protagonista dello stand Segafredo è stata la macchina Leva Luxury: un atteso modello che vanta la più moderna tecnologia brevettata La San Marco all’interno di un attraente corpo in vetro temperato spesso 1 cm.
Leva Luxury garantisce il miglior espresso grazie al sistema di estrazione a leva.
Lo stand Segafredo è stato così pervaso da un fresco aroma di caffè italiano preparato dai baristi del team Segafredo Zanetti Poland.
Il design accattivante, la ricca offerta e le sessioni live hanno riscosso molto successo tra i visitatori.