domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Segafredo Zanetti lancia il concorso a premi: in palio un viaggio alle Hawaii

Dal 1° aprile fino al 30 giugno 2024, ogni acquisto (del valore di almeno 12€) di prodotti Segafredo nei supermercati aderenti all’iniziativa permetterà di ricevere in regalo l’iconica tazzina Segafredo nella limited edition “Storie d’Italia”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Segafredo Zanetti, brand leader dell’espresso in Italia, capillarmente presente in tutto il territorio nazionale, lancia l’iniziativa promozionale “Segafredo: lo conosci da sempre, lo riconosci ovunque”, per offrire ai suoi consumatori l’opportunità di gustare anche a casa un caffè di grande qualità.

Dal 1° aprile fino al 30 giugno 2024, ogni acquisto (del valore di almeno 12€) di prodotti Segafredo nei supermercati aderenti all’iniziativa permetterà di ricevere in regalo l’iconica tazzina Segafredo nella limited edition “Storie d’Italia”.

Infine, con lo stesso scontrino, i partecipanti avranno l’opportunità di vincere, attraverso estrazioni mensili, una prestigiosa macchina per caffè in grani super-automatica Gaggia, perfetta per assaporare il vero espresso italiano anche a casa.

Inoltre, l’estrazione finale permetterà a un fortunato vincitore di volare alle Hawaii dove godersi un viaggio da sogno per due persone, con la possibilità di visitare in esclusiva la piantagione di caffè di Kauai, per scoprire da vicino l’origine dell’eccellenza Segafredo.

Non perdere questa occasione unica: visita il punto vendita più vicino e scopri come partecipare al concorso “Segafredo: lo conosci da sempre, lo riconosci ovunque”. Per maggiori informazioni basta cliccare qui.

La scheda sintetica di Segafredo Zanetti

Fondato nel 1973, Segafredo Zanetti è il marchio globale di Massimo Zanetti Beverage Group, tra i leader del caffè a livello mondiale con una forte presenza locale.

Il Gruppo ha un posizionamento unico “dalla piantina alla tazzina”, gestisce una Value Chain completamente integrata e opera su 20 stabilimenti attivi in 4 continenti, vendendo i suoi prodotti in oltre 110 Paesi. Ogni giorno più di 50 milioni di tazze di caffè vengono servite attraverso la sua rete composta da oltre 100.000 clienti e circa 400 negozi di caffè in franchising.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio